4.10.2012

Tom Cruise: casco laser contro la perdita dei capelli?

Il tempo vola...
Sembra incredibile il prossimo luglio Tom Cruise, una delle più illustri celebrità dello Star-system, compirà 50 anni.
Come per la maggior parte dei personaggi famosi sembra non invecchiare mai. La verità è che tutti i personaggi famosi, o almeno la maggior parte, sono narcisi e spendono un sacco di soldi per curare la propria immagine e bellezza. E quale sarebbe la preoccupazione principale di una star come Tom Cruise? Quella di perdere i capelli. 

Ovviamente, un perfezionista come Tom Cruise non può correre tale rischio. A quanto pare per sconfiggere la calvizie Tom Cruise ha investito 699 dollari per comprare uno speciale casco laser per la ricrescita dei capelli: una fonte sconosciuta narra che "Tom lo indossa 25 minuti al giorno". 

Il dispositivo è un casco che utilizza la luce laser per riattivare la ricrescita dei capelli ed è disponibile in commercio. Un portavoce della star hollywoodiana non ha voluto confermare la storia. Ma forse semplicemente per non provocare l'imbarazzo di Tom Cruise?? E se il casco laser funzionasse davvero?

Secondo il produttore il casco agisce tramite un basso livello di luce laser direttamente sul cuoio capelluto, che rivitalizza in profondità i follicoli piliferi che per cause generiche o di stress, hanno ridotto la loro attività. 

A detta del produttore sono già in molti ad averlo acquistato, tra cui sia uomini che donne. I primi risultati sono visibili dopo solo 60 giorni con 2/3 applicazioni a settimana.

Durante le sedute è possibile collegare il casco al proprio lettore mp3 rilassandosi così con la propria musica preferita.

Fonte: www.viply.de

3 commenti:

  1. non credo proprio che tom cruise abbia acquistato un attrezzo del genere..con tutti quei laser altro che ricrescita dei capelli,ti rovini solo la cute!!!...e 699 dollari che volano via inutilmente ma x un attore della sua portata non sono nulla!! ;)Cmq tom è bellissimo e non dimostra neanche lontanamente la sua età,quindi ha ragione ha smentire le voci,perchè non sono vere:TOM CRUISE NON HAI BISOGNA DI CERTE STUPIDAGINI PERCHé I CAPELLI GLI RICRESCONO DA SOLI!!!!!

    RispondiElimina
  2. Tom ti amooooooooooooooooooooooo!!!!
    I love youuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!
    Yo te quierooooooooooooooooooooo!!!!
    Je t'aimeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!
    <3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3

    RispondiElimina
  3. evviva Tom Cruise! belli capelli :D

    RispondiElimina